Seguici su
Cerca

Carta dedicata a te - anno 2024

Carta dedicata a te 2024 - precisazioni
Data:
Martedì, 03 Settembre 2024
Carta dedicata a te - anno 2024

Descrizione

Si informano i cittadini interessati al beneficio "Carta dedicata a te" che il Comune è al momento in attesa di ricevere da Poste Italiane la lista definitiva dei beneficiari con associato il codice identificativo della carta. Alla ricezione di tale elenco, lo stesso sarà pubblicato in evidenza sulla presente pagina. Ad ogni beneficiario sarà inviata, via posta all'indirizzo di residenza, una lettera nominativa contenente tutte le informazioni necessarie per il ritiro e l'utilizzo. 

Si anticipa che i beneficiari della lista 2024 già in possesso di Carta Dedicata a te 2023, riceveranno il contributo 2024 sulla stessa carta di cui sono già in possesso e pertanto non avranno bisogno di recarsi all'Ufficio Postale. In caso di smarrimento della vecchia carta, può essere richiesta la sostituzione presso qualsiasi Ufficio Postale presentando allo sportello: documento di identità in corso di validità, codice fiscale, e la denuncia presentata all'Autorità Giudiziaria o di Pubblica sicurezza.
Si prega pertanto di evitare telefonare o di presentarsi presso gli uffici prima di ricevere l'invito, non essendo il Servizio ancora in possesso dei codici necessari al ritiro della carta.


Collegamenti

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

03/09/2024 16:02




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri