Seguici su
Cerca

Referendum costituzionale del 22 e 23 Marzo 2026 - Elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, cure mediche e loro familiari conviventi

Opzione voto per corrispondenza
Data:
Martedì, 10 Febbraio 2026
Referendum costituzionale del 22 e 23 Marzo 2026 - Elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, cure mediche e loro familiari conviventi

Descrizione

Gli elettori che, per motivi di lavoro, cure mediche per se stessi o per familiari conviventi, si trovano temporaneamente all'estero, possono richiedere di votare nella circoscrizione estera presentando la domanda al Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro e non oltre il 18 febbraio 2026. 
Detto modulo può essere consegnato a mano, spedito via e-mail all'indirizzo: info@comunedibadalucco.it o via pec: comunedibadalucco@legpec.it.
Si allega modulo di opzione editabile.

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

10/02/2026 14:32




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri